ho le prove! gli stylus pick non sono strumenti di tortura!
Come sapete in RGA sono arrivati i famosi Stylus Pick. Per chi non lo sapesse sono dei plettri speciali utilizzati per migliorare la pennata alternata.

Questi plettri arrivano direttamente dagli Stati Uniti e sono anni che vengono utilizzati dagli insegnanti RGA per correggere la pennata alternata dei nostri iscritti. Sì perché non sono plettri normali, hanno la punta a forma di diamante, che se non utilizzata correttamente si impiglia tra le corde.

Come potete immaginare all'inizio gli "impigli" sono abbastanza frequenti e i ragazzi, in questa fase, dicono che sono dei veri e propri strumenti di tortura. Bene ora posso garantire che non c'è nulla di più falso!

Come faccio ad affermarlo? Semplice archiviando i documenti relativi all'importazione dei "famigerati plettri" ho trovato la dichiarazione di libera esportazione (Convenzione di Washington) dove è espressamente asserito che "La merce non rientra nell'elenco dei beni che potrebbero essere utilizzati per la tortura o altri trattamenti crudeli o inumani".

Quindi cari Ragazzi gli Stylus Pick sono solo utili, magari un po' antipatici all'inizio ma che vi faranno diventare i Re della pennata alternata! 
Rock Guitar Academy
BACKSTAGE