Abbiamo superato ogni limite!

Ci siamo quasi, le stanze per gli studenti (tra parentesi già tutte prenotate) sono pronte, mancano solo i mobili.


Sono settimane che sfogliamo cataloghi e facciamo progetti. Oggi è giunto il momento di fare gli acquisti! Non siamo nuovi a quest'esperienza, l'avevamo già sperimentata quando stavamo creando la RGA, ma così non ci era mai capitato!


Quando siamo arrivati al magazzino con la lista non ce ne eravamo resi conto fino in fondo. Lo abbiamo realizzato soltanto quando avvicinandoci alle casse abbiamo contato i carrelli, erano nove!


Arrivati vicino alla cassiera (terrorizzata) Donato comincia la sua solita gag. Mi guarda e dice alla cassiera "Signorina deve avere pazienza siamo venuti per comprare due tazzine, ma poi lei (lo dice indicandomi) ha voluto altre due o tre casette cosa ci devo fare non riesco a dirle di no!" La cassiera mi guarda e dice "Comprensivo suo marito!" e io rispondo "Non è mio marito, è il mio capo-lavoro!" e scoppio a ridere.


Questa gag, la facciamo tutte le volte che superiamo i tre carrelli giusto per sdrammatizzare, poi passate le casse Donato si avvicina al sorvegliante della sicurezza con lo scontrino chilometrico e dice vuole controllare se abbiamo segnato tutto? Solitamente la risposta è se avessi mezza giornata a disposizione lo farei ma devo controllare anche gli altri andate pure!

Rock Guitar Academy
BACKSTAGE