Che bella sorpresa!
È mattina, sono appena arrivata in RGA e sento dlin dlin é un messaggio Whatsapp di Donato, guardo è un video. 

L’anteprima mi mostra il viso di Matteo, faccio partire il video e sorpresa... si trova a Seattle (USA) con la sua band. Dopo pochi istanti cambia l'inquadra e si vede Enrico un suo compagno di corso, entrambi si sono diplomati all'MCR. Enrico ora vive e lavora anche lui come chitarrista proprio a Seattle.

Vederli insieme mi ha fatto tornare indietro a quando la RGA ha aperto, sono passati ben 11 anni da quando si diplomarono, era il 2011.

Sono stati anni bellissimi tra i ragazzi c'era un affiatamento pazzesco, lo si può intuire proprio dal fatto che Matteo ed Enrico dopo anni abbiano voluto incontrarsi  dall'altra parte del mondo.

Detto ciò quello che per me è impagabile è che abbiano pensato di girare questo video e mandarcelo. Oltre ad avermi fatto iniziare la giornata con buonumore, mi supporre che anche loro ricordino gli anni passati, con noi alla Rock Guitar Academy con piacere e perché no anche con un po' di nostalgia. Infatti secondo me gli anni passati a scuola dovrebbero essere, per tutti, momenti che quando riaffiorano alla mente ti fanno scaturire un sorriso. 

Grazie Ragazzi!



Rock Guitar Academy
BACKSTAGE