10 Aprile 2010
Risultato tre carrelli stracolmi! Torniamo in RGA esausti e decidiamo che scaricheremo il tutto la mattina successiva per cominciare in modo "Rock" come dice Donato.
Il giorno dopo, sempre per il concetto di non farsi mancare nulla, dopo aver scaricato la macchina inizia la giornata "Leroy Merlin" probabile replica della precedente. Sì perché scaricando abbiamo scoperto che non avevamo acquistato gli orologi per le aule e qualche altra casetta tipo trapano, avvitatore ecc. Ripartiamo così per la seconda missione. Entrando nel negozio ci facciano furbi e prendiamo due carrelli dicendo "non si sa mai!" Risultato peggio del giorno prima, anche questa volta arriviamo alla cassa con tre carrelli stracolmi. Ci avviciniamo alle casse grandi volumi e vediamo le cassiere che parlottano fra di loro, arrivati alla cassa ci sentiamo dire: "è un po' che vi stiamo osservando e stavamo scommettendo su quale cassa avreste scelto. Evidentemente vi ho "vinto" io!" Insomma facevamo veramente paura.
Risultato finale due giornate, due scontrini uno della lunghezza di 1,10 m e l'altro da 1,50 m, mettendoli insieme abbiamo collezionato uno scontrino da più di 2,5 metri! E non sto scherzando basta guardare la foto!
Rock Guitar Academy
BACKSTAGE
Rock Guitar Academy srl - partita IVA: 06559790966 - sede legale: Via Ponte Seveso 27 - Milano
capitale sociale: 10.000 € - REA: MI - 1900428 CCIAA: PRA/151235/2009/CMIAUTO
Tutto il materiale presente su questo sito (testi, foto e marchi registrati) è tutelato dalla legge sul copyright che ne vieta quindi la duplicazione
e la divulgazione anche parziale senza esplicita autorizzazione. Politica e Disclaimer - Cookies Policy - Copyright © 2005-2012 Rock Guitar Academy srl
Seguici online