Da studente ad insegnante in tempo da record

Domani in RGA si terrà l'ultima lezione del corso RLS® per quest'anno accademico ed io come tutti gli anni ho preparato gli attestati da consegnare domani che sarà una giornata speciale...


Gli attestati sono pronti, belli scritti a mano uno per uno come sempre, manca solo la firma di Donato. Vi starete chiedendo cosa c'è di strano visto che è così tutti gli anni! Quest'anno abbiamo una novità. Un anno fa in questo periodo pre-esami c'era una persona che stava studiando talmente tanto che gli si sono tagliati i polpastrelli; questo perché non voleva solo diplomarsi, voleva che sul suo diploma ci fosse scritto dieci. C'è riuscito!


Oggi a distanza di soli 322 giorni (meno di un anno) dal suo diploma, stava firmando gli attestati dei suoi studenti. Di chi sto parlando di Piero Marras, naturalmente.


Piero non è l'unico dei "miei" Ragazzi che è diventato insegnante RGA o in scuole che collaborano con noi, la lista è orgogliosamente lunga, ma è l'unico che può dire di essere passato da studente ad insegnante nella sua scuola in meno di quattro mesi!


Come spesso dico questa è la soddisfazione più grande che può avere una scuola. La soddisfazione più grande di una segretaria? Aver preparato tutti i loro diplomi e vederli insegnare insieme a coloro che li hanno formati e visti crescere. Sono inoltre sicura che Piero non sarà l'ultimo ce ne saranno altri! Stavolta lasciatemelo dire "noi" (anche se io non c'entro) siamo riusciti in questa fantastica impresa!

Rock Guitar Academy
BACKSTAGE