E adesso chi lo dice a Donato, Antonio e Roberto?
Ieri ho avuto una delle mie brillantissime idee, quella di inviare una mail a tutti i ragazzi iscritti ai corsi RGA Extreme (per chi non lo sapesse sono i corsi con lezioni individuali) dicendo che avendo aperto le iscrizioni non potevo garantire gli stessi orari di quest'anno a chi non si fosse iscritto per tempo. Bene è stata proprio una bella idea!

Questa mattina quando ho aperto la mail trovato moltissimi messaggi, il cui contenuto era molto simile "Mi raccomando tienimi il mio orario e mandami i documenti per l'iscrizione". Ho cominciato a preparare i preventivi, le domande d'iscrizione e a riempire le caselline del mio puzzle degli orari. 

A metà pomeriggio si verifica il D I S A S T R O. Cos'è successo? Mi sono rimasti solo 12 posti (tra Roberto ed Antonio) per le lezioni individuali e siamo solo all'8 di giugno. Qual è il problema? Dovresti essere contenta mi direte... ecco il problema proprio qualche settimana fa avevo detto ad Antonio e Roberto che mi serviva che facessero un giorno in più di lezione e quindi tre giorni a testa.

Ora chi glielo dice che se andiamo avanti così i giorni diventeranno quattro a testa! Visto che tutti e tre leggono il blog approfitto del mezzo e glielo dico da qui, speriamo in bene!
Rock Guitar Academy
BACKSTAGE