E' stato amore a prima vista

Sapevo che sarebbe arrivato e così è stato! E' arrivato direttamente dall'Olanda, in perfetto orario. Appena l'ho visto me ne sono subito innamorata! E' bellissimo, sono mesi che non vedevo l'ora che arrivasse, ma non pensavo che fosse così bello!


Di chi sto parlando? Forse è meglio dire di che cosa. Sì perché si tratta di un tavolo, anzi era un tavolo, ora è la mia scrivania! 


Tutto iniziò più di tre mesi fa al Musikmesse di Francoforte quando mi telefonò Donato dicendomi che aveva visto in tavolo fantastico e che voleva acquistarlo. Lo ha fatto! Voleva metterlo nella sala relax della RGA, ma non avevo tenuto conto che quando l'avrei visto me ne sarei subito innamorata.


Non appena l'ho visto montato, l'istinto è stato quello di dire a Donato posso utilizzarlo io come scrivania? Ho resistito per mezz'ora poi non ce l'ho più fatta e gli ho detto: "E' proprio bello, che ne dici se lo tenessi io come scrivania? Pensa che bello, entri in RGA e come prima cosa lo vedi!" Per onor di cronaca la sua resistenza è stata pochissima si è convinto quasi subito, mi ha solo detto "Se ti piace così tanto e sei convinta anche della sua forma strana (è una grossa chitarra) tienilo pure".


Non vedo l'ora di utilizzarla tutti i giorni. Starà benissimo nel mio nuovo ufficio! Beh non mi resta altro da dire che la foto che vedete è stata scattata a Francoforte propio intanto che Donato mi stava chiamandomi dicendomi che l'aveva vista!

Rock Guitar Academy
BACKSTAGE