I motivi sono diversi, il primo è che lavoro con una "team" (come dicono quelli bravi) fantastico, l'ho sempre saputo e ne ho avuto conferma quando siamo stati alla fiera a Bologna. Siamo stati insieme 24 ore su 24 e se non vai d'accordo diventa una sofferenza, invece ci siamo divertiti eravamo stanchi ma contenti!
Ma non è tutto! Questa apro Facebook e mi trovo una bellissima sorpresa! Qualcuno mi ha "taggato" in un post. E' Alessandro che ieri ha fatto la sua ultima lezione dell'anno alla RGA. Vi riporto il messaggio proprio come è stato scritto:
"Oggi ultimo giorno di lezione alla Rock Guitar Academy!!! Quest'anno di accademia è stato sicuramente un investimento in termini di tempo e denaro, e adesso che il primo anno di CCR® è finito posso dire di avere un rimpianto... non averla fatta prima!! In primis, è stato un vero piacere/onore conoscere e assistere a due lezioni del mitico Maestro/Boss Donato Begotti. Due lezioni = due insegnamenti presi e portati a casa (e messi in pratica da subito)... e scusate se è poco!!
Ugualmente, posso dire di essere stato fortunato ad avere come docente il fantastico Maestro Antonio Tony Cordaro: adesso mi sogno bending e vibrati anche di notte, però se chi mi ha ascoltato in questi ultimi mesi ha sentito dei miglioramenti, beh è merito suo!!!
Grazie anche a Cristina Mercenari (super motore organizzativo), per essere sempre gentile e sorridente ogni volta che uno studente varca la porta dell'Accademia... anche questo serve a creare il mood giusto!
Infine GRAZIE a chi ha sopportato la mia "parziale assenza" durante quest'anno, sorbendosi menate/esaltazioni per pezzi, ritmiche, esercizi, etc. E sopportando che gran parte del mio (esiguo) tempo extra-universitario lo dedicassi a questa avventura."
Direi che a questo messaggio non c'è nulla da aggiungere, ma basta per farvi capire perché mi piace lavorare alla Rock Guitar Academy, una squadra composta non solo dagli insegnanti ma anche dai "miei fantastici Ragazzi!" e come dice il Begutt "se il tuo lavoro ti piace, il lunedì è uguale alla domenica". Sante parole!
Seguici online