Eletta la mamma RGA dell'anno

E' qualche giorno che ci penso e ho deciso di eleggere la Mamma RGA dell'anno. Sì perché non solo i "nostri" Ragazzi sono speciali ma abbiamo anche dei fantastici genitori che sostengono i loro figli.


Detto ciò la mamma dell'anno 2012 è Marilisa la mamma di Alessandro, vi racconto perché l'ho scelta. Martedì ci sono stati gli esami MCR®, arriva Alessandro uno dei candidati e in dice"Pensa un po', oggi mia mamma, dopo tre anni di corso mi ha detto che vuole conoscere Donato, così magari settimana prossima torniamo e ve la faccio conoscere!" Gli rispondo "Potevi farla venire oggi!" e lui " Sì, figurati ci mancava anche questa, sono già abbastanza agitato così!"


Alessandro dà l'esame, va tutto bene ed è contento, scende in cortile a prendere una boccata d'aria, ma dopo 10 secondi risale raggiante e dice "Cri, giù c'è mia mamma! Mi ha fatto una sorpresa ed è venuta oggi!" gli dico "Cosa aspetti falla salire!".


Per la prima volta la sig.ra Marilisa entra in RGA e dice "Non vedevo l'ora di vedere dove ha passato gli ultimo 3 anni mio figlio e conoscere il suo insegnante!" Donato sta finendo gli esami e io e la sig.ra facciamo il giro turistico della scuola. Lei sprizza felicità da tutti i pori, come solo una mamma sa fare quando è felice per il risultato del proprio figlio. 

Rock Guitar Academy
BACKSTAGE