I "miei" ragazzi MCR® hanno spiccato il volo

Ci siamo arrivati anche quest'anni. Da oggi ci sono ben otto magnifici diplomati MCR®. In rigoroso ordine alfabetico: Davide Beninato, Claudio Magrassi, Eros Menegazzo, Gabriele Motta, Alessandro Puzzovio, David Raffini e Alessandro Vertua.


Pensando a loro mi è venuta in mente la storia "La gabbianella ed il gatto che le insegnò a volare" E' la storia di una gabbanella (traduci i nostri neo-diplomati) che è convinta di non saper volare e viene adottata da un gatto (il Begutt) che la incoraggia a spiccare il volo! I sacrifici di questi ragazzi sono stati tanti! Uno fra tutti (so che ora si arrabbierà) è riuscito addirittura a raggiungere il traguardo, dopo solo tre anni lavorando 8 ore al giorno e studiandone altrettante. Alessandro Vertua! 


Quante volte è arrivato in RGA dopo aver fatto un turno di notte per non perdere neanche una lezione. Questi ragazzi sono determinati e si meritano il successo! In questi tre anni ci sono stati momenti fantastici, divertenti ma anche momenti difficili, il Master non è una passeggiata, anzi!


E' proprio in questi momenti che il famoso "gatto" diventa fondamentale! Oggi appena finito l'ultimo esame Donato mi ha consegnato i voti definitivi così ho potuto completare i diplomi, che sono stati consegnati subito come la patente:


Ora Ragazzi siete pronti per volare e come disse il gatto alla gabbianella: VOLA SOLO CHI OSA FARLO! Voi avete tutte le carte in regola per farlo e quindi vi dico ANDATE E VOLATE SEMPRE PIU' IN ALTRO SOLO COME LE AQUILE SANNO FARE! Complimenti a tutti! Mi mancate già! Un abbraccio!

Rock Guitar Academy
BACKSTAGE