I nostri Ragazzi ci coccolano!
Come molti di voi sapranno sopra alla RGA c'è un appartamento abitato da alcuni dei nostri studenti iscritti all'MCR®. Oggi sento suonare il campanello apro la porta e mi trovo davanti il nostro Gabriele con una ciotola...

Chiedo cosa ci fai con una ciotola in mano? Lui mi risponde ho appena fatto la macedonia e così ho pensato di farne un po' anche per voi! Bellissima fragole e banane ma soprattutto buonissima!

Qualche tempo fa, sempre dal piano di sopra è arrivato Damiano con un piatto pieno di bignè alla crema, così gli dico hai comprato le paste, cosa si festeggia?
Lui mi risponde "No, non li ho comperati li ho fatti io! Non c'è nulla da festeggiare volevo solo farveli assaggiare!" Anche in questo caso erano buonissimi!

Insomma oltre ad essere bravi chitarristi sono anche bravi cuochi! Ma la cosa più bella è il pensiero che hanno avuto questi ragazzi, che si trovano a Milano per studiare e sono lontani dalla loro famiglia. Ci hanno "adottato" e ci fanno sentire parte della loro! Come si fa a non affezionarsi a dei ragazzi così! Quello che mi auguro è che anche per loro sia così, che si sentano parte integrante della grande famiglia RGA, che ci ricordino così e non solo come la segretaria o i loro insegnanti! Grazie Ragazzi, siete fantastici!


Rock Guitar Academy
BACKSTAGE