I primi diplomati RGA

Martedì 29 giugno è stato il gran giorno dei magnifici 12! Sì perché quest'anno abbiamo avuto dodici diplomati. La giornata è stata intensa, abbiamo cominciato presto erano le 9 del mattino quando è cominciato il primo esame e finito con la serata in pizzeria. Questa almeno è la versione ufficiale (io non c'ero)...


I primi sono stati gli esami CCR® e il primo diplomato della storia RGA è stato Piero "il chiacchierone" lo chiamiamo così perché non sta zitto un secondo, pensate che è in grado di chiacchierare ad una velocità impressionante (almeno sopra ai 200 BPM) anche tramite Skype. Piero si è diplomato con un bellissimo 9,50 con il quale si è aggiudicato il premio di girare un video che prossimamente verrà pubblicato. A seguire gli esami di Adriano e Dario. 


Verso mezzogiorno sono cominciati gli esami MCR®. Il primo a cimentarsi è stato il nostro Michele in arte "Stylus" (non chiedetemi perché, non l'ho ancora scoperto!) a seguire Alessandro, Renzo, Simone, Carlo, Luca, Andrea ed infine l'altro Piero della giornata che quest'anno ha avuto il voto più alto un bellissimo 10 (a dire il vero non si vedeva un dieci negli ultimi quattro anni).


L'ultimo diplomato CCR® di quest'anno (solo in ordine di tempo) è stato Domenico che era accompagnato da due fan d'eccezione la moglie ed il piccolo Achille di solo 9 mesi. Achille al contrario del papà è il primo bimbo nato dall'apertura della RGA ed è stato bravissimo mentre aspettava il papà! Io ho fatto un po' la vecchia zia che girava con il pargoletto in braccio, anche perché Achille è proprio un bimbo socievole.


Che altro dire se non congratulazioni a tutti i diplomati e grazie di questi anni passati insieme, non scordatevi di noi e della RGA!



Rock Guitar Academy
BACKSTAGE