L'era della...

... Rock Guitar Academy è ufficialmente cominciata! Questa mattina è arrivato l'architetto con una squadra di "guastatori" armati di martelli pneumatici e picconi. L'ufficio utilizzato da me e Donato in questi mesi non c'è più! E' stato completamente smantellato, o perlomeno era così a mezzogiorno prima che Donato andasse via. Ora non solo non c'è più l'ufficio, non ci sono più neanche i muri divisori interni, chi è stato a trovarci e tornerà a settembre non riconoscerà più nulla. 


Qualcuno si chiederà "E se volessi vedere la scuola ora non potrò farlo!" Ma chi lo ha detto! Ieri pomeriggio abbiamo cominciato il trasloco e ci siamo trasferiti dove c'erano i magazzini. Una bella pulita e voilà siamo operativi di nuovo! L'ufficio e l'aula dove si terranno le lezioni giovedì sono già perfettamente funzionanti. Abbiamo girato un piccolo video per documentare il tutto (se vuoi dare un'occhiata clicca qui). 


Non è la prima volta che cambio lavoro, ma questa volta è diverso. E' diverso perché è la prima volta che vedo qualcosa crescere sotto gli occhi una cosa che non c'era e che sta diventando sempre più grande. Chi l'avrebbe mai detto 3 mesi fa! Finalmente potrò dire anch'io la fatidica frase: "Stiamo scrivendo le pagine dell'Heavy Rock Italiano!"

Rock Guitar Academy
BACKSTAGE