Letterina a Babbo Begutt-Natale

Caro Babbo Begutt-Natale, il 2009 è stato un anno molto importante perché è nata la RGA. Abbiamo (io, Antonio e Roberto) iniziato quest'avventura insieme a te pensando che sarebbe stato un successo e così è stato.


Più di duecento ragazzi iscritti, lezioni quattro giorni alla settimana in tre aule funzionanti contemporaneamente e a pieno regime (dalle 9 alle 10 ore al giorno) cinquanta ragazzi che fanno lezione di sabato! E' stato fantastico ma non bastava!


Quest'anno 2010 abbiamo iniziato ad ottobre con due insegnanti fissi in più, Bruno e Piero, i giorni di lezione sono diventati cinque, sempre con tre aule utilizzate per 9 /10 ore al giorno e giusto per non farci mancare nulla (come da tradizione) oltre alle lezioni dei cinque corsi normalmente previsti, da questo mese avremo anche il corso di canto per chitarristi!


Ti starai chiedendo perché ti sto raccontando (a nome di tutto il tuo staff) tutto questo. Te lo diciamo subito per Natale ci piacerebbe un unico regalo... ci regali una nuova aula per fare lezione? Vedrai che sapremo, con la collaborazione dei nostri splendidi ragazzi farne buon uso.


La letterina l'ho scritta io, ma sono sicura che anche (in rigoroso ordine alfabetico) Antonio, Bruno, Piero e Roberto e moltissimi ragazzi sono d'accordo con me!

Rock Guitar Academy
BACKSTAGE