Mi sento un po' strega!

Un po' l'ho sempre saputo che ho un passato da "strega", ma buona non di quelle cattive! Ora vi dico perché...


Ieri sera stavo guardando un film in televisione, una commedia brillante e durante i titoli di coda ho avuto un flash! Ho pensato "come mi piacerebbe vedere un film in televisione o al cinema e poter leggere nei titoli di coda Musiche originali di Bruno Di Giorgi". Il giorno dopo in RGA arriva Bruno che aveva lezione, non appena entra gli racconto l'accaduto. Lui sorride non dice nulla. 


Alla prima pausa, mi si avvicina e mi dice: "Ti devo dire una cosa... mi sembra incredibile... quando sono arrivato mi hai raccontato di ieri sera... volevo dirti che non ti eri sbagliata, anzi... domani ho una riunione con Ezio Greggio per firmare il contratto della colonna sonora del suo prossimo film!" 


Sono passati tre mesi da quest'episodio e le colonne sonore scritte da Bruno sono diventate due. Ieri 8 settembre al teatro Ariston di Sanremo è stato presentato in anteprima mondiale Dark Resurrection Volume 0, è un film di fantascienza. L'ho appena visto ed era dai tempo dei telefilm Spazio1999 (anni '80) che non vedevo un film di fantascienza perché non è il mio genere preferito, ma questo non potevo perderlo. Se volete potete vederlo tranquillamente sul vostro computer gratuitamente.


L'ho visto tutto ed è stato bellissimo vedere davvero nei titoli di testa e di coda "Musiche originali di Bruno Di Giorgi". Vi lascio il link per vederlo https://www.youtube.com/watch?v=lQzOQI1Rdn0 

Aspettando che Bruno vinca l'Oscar. Buona visione a tutti!

Rock Guitar Academy
BACKSTAGE