Music Italy Show, un'esperienza indimenticabile

Si è appena abbassato il sipario sul Music Italy Show ed è il momento dei bilanci. Sono stati tre giorni intensi, vissuti fino in fondo dal giorno dell'arrivo quando abbiamo visto la sala che ci era stata assegnata...


... era enorme quasi 250 mq. Montiamo il palco il fondale, ci portano a sorpresa delle bellissime piante ma la sala vuota era veramente sempre enorme! Il giorno passa in un soffio, un seminario dietro l'altro e la sala è sempre piena e dobbiamo organizzare al volo altri seminari per evitare che qualcuno non possa assistervi. Antonio e Roberto sono fantastici arrivano entrambi da due serate e hanno dormito solo due ore a testa e alla sera ripartono entrambi per fare un concerto. Donato non sta mai fermo, passa da una demo ad un seminario e viceversa con disinvoltura (in un giorno è riuscito a farne otto), l'adrenalina è alle stelle un po' per tutti. Questa era la prima grande uscita pubblica della RGA. Sono passate a trovarci tantissime persone allievi, ex-allievi accompagnati da fidanzate, mogli e figli. E il giorno dopo c'è stata la replica.


E' stato stancante mi sto riprendendo solo ora, ma un pensiero non mi lascia: "se sono arrivati così in tanti probabilmente siamo sulla strada giusta e cioè quella di creare qualcosa che dura nel tempo, costruendo rapporti basati sulla stima e sull'amicizia". Grazie Ragazzi! E un particolare grazie alle fantastiche Silvia e Antonella della segreteria della Fiera per il supporto e la pazienza!

Rock Guitar Academy
BACKSTAGE