Quando i sogni diventano realtà!

E' da qualche tempo che svegliarmi alla mattina risulta molto più piacevole! Sapete perché?


Forse l'ho già detto ma in casa mia c'è una radio in ogni stanza (bagni compresi) e quindi come potrei svegliarmi se non con la radiosveglia. Sarai l'unica, direte. Come molti di voi sapranno, Mattia Tedesco diplomatosi 4 anni fa all'MCR® ha registrato le chitarre nel CD di Gianluca Grignani e visto che il pezzo è ai vertici delle classifiche e da un po' di tempo viene trasmesso da molte radio e di conseguenza mi capita di svegliarmi con questo brano.


La sensazione è veramente piacevole. E' bello sentirlo per radio, ma ancora di più vedrerlo in TV. Sì perché ultimamente è un po' come il prezzemolo (che quando si cucina si mette in po' dappertutto perché sta bene con tutto). Cosa intendo? E' semplice ti ritrovi davanti alla TV e all'improvviso (per me che solitamente davanti alla TV ricamo o faccio maglioni e quindi non sempre sono attenta a quel che succede) parte il pezzo di Grignani, alzo gli occhi ed ecco che Mattia è lì con la sua chitarra. Ma non è tutto!


Qualche domenica fa durante un'intervista alla scrittrice Giorgia Wurth durante la trasmissione "Domenica In" il Pippo nazionale (Baudo ndr) dice: "La colonna sonora del booktrailer è stata scritta da Bruno Di Giorgi". Sì proprio il "mio" Bruno (e il Pippo nazionale non si azzardi a dire la sua frase "l'ho inventato io"). Sono bravi ragazzi ed ottimi professionisti se lo meritano!


Ma come sapete mi piace pensare in grande e mi piacerebbe, prima di andare in pensione, avere una compilation con tutti i successi dei "miei ragazzi", quindi forza datevi da fare! Avete ancora qualche anno prima che vada in pensione, mi raccomando ci conto!

Rock Guitar Academy
BACKSTAGE