Quello strano ticchettio...
Oggi ci sono state le registrazioni del video del nostro "Falask", tutto è pronto sul set per il primo ciak, quando...

...si comincia a sentire uno strano ticchettio, è preciso e non si riesce a capire da dove provenga. Cominciano a scollegare prima i pedalini, poi una ad una tutta la strumentazione, ma quando fanno partire la telecamera il tic tic c'è sempre.

Antonio e Donato non riescono a spiegarselo, dopo quasi un'ora di esperimenti chiedono al "Falask" di togliere le chiavi dalle tasche, le monete... niente da fare il ticchettio continua sono disperati!

A questo punto, arrivano nel mio ufficio e mi dicono non riusciamo a registrare c'è un ticchettio che non riusciamo a togliere, mi ci metto anch'io non è per caso l'orologio? Donato ma non è digitale e comunque abbiamo provato a spostarlo niente! Donato dice è un ticchettio preciso come se fosse un orologio ma evidentemente non lo è. Rientrano in studio!

Passano pochi secondi e sento aprire la porta con un "Abbiamo trovato cos'era!" e io meno male cos'era? Donato dice "Falask aveva una catena che usciva dalla tasca gli abbiamo detto di provare a toglierla e attaccato c'era il cipollotto del nonno! Indovina un po' da dove veniva il ticchettio!"

Problema risolto il video è stato registrato ed il "Falask" sarà preso in giro a vita. Quando gli hanno detto ma non potevi dirlo prima lui ha risposto non mi è proprio venuto in mente, il cipollotto è sempre con me ed io ormai non lo sento più ticchettare. Antonio e Donato non potevano accorgersene perché il ticchettio iniziava solo quando si accendeva l'amplificatore!

Rock Guitar Academy
BACKSTAGE