Ti posso fare una foto?

Ma cosa succede? Siamo in in set fotografico? Questa è la tipica frase di chi è entrato alla RGA negli scorsi giorni. Volete sapere perché? Semplice...


... a partire da sabato (giornata RLS®) è stato allestito un vero e proprio set fotografico. Appena si apriva la porta si veniva accolta da due luci da studio ed a ogni cambio dell'ora arrivava il nostro fotografo ufficiale della premiata ditta "Begutt photo-photo" che al grido di "forza a chi tocca" ha praticamente fotografato tutti. Gli scatti previsti erano due uno serio e un altro con "espressioni simpatiche" (chi c'era sa che questa è una traduzione della frase originale), poi ognuno sceglieva quale scatto gli piaceva di più e come si può immaginare nessuno ha scelto la foto seria.


In tutto questo abbiamo anche festeggiato il Maestro Roberto Fazari, perché sabato era anche il suo compleanno. Quando Roberto è entrato con in mano un vassoio enorme di pasticcini è stato intonato un "happy birthday to you" da un fantastico coro di chitarristi RLSsiani.


Come volevasi dimostrare è stato un sabato movimentato, non oso pensare come sarà il prossimo visto che non sarà solo l'ultima lezione prima delle vacanze di Natale, ma anche il compleanno del Maestro Antonio Cordaro!

Rock Guitar Academy
BACKSTAGE