Un'astronave ha rapito Donato e Roberto

Sì esatto! Credo proprio che siano stati rapiti dagli alieni! Ormai sono più di 10 giorni che compaiono in RGA per non più di 10 minuti al giorno. Sembra che nei dintorni della stazione centrale di Milano sia atterrata un'astronave che li abbia "prelevati". 


Dalle ultime notizie pervenute sembra che questi alieni provengano dal pianeta TAPI! Il pianeta fa parte di una nuova costellazione appena scoperta nella nostra galassia. Questo pianeta è abitato da un popolo che si chiama TAPI la cui caratteristica è quella di eseguire le pennate alternate più veloci dell'universo.


I Tapiani sono scesi sulla terra perché hanno saputo che qui alla RGA c'è un insegnante di nome Roberto che è in grado di eseguire i Ditones in pennata alternata a 301 BPM, quindi hanno pensato che non fosse umano ma extraterrestre. Così hanno pensato di prelevarli e portarli sul loro pianeta per studiarli nella foto potete vedere come sono quando ritornano sulla terra!


Scherzi a parte i due ormai sono barricati da giorni nello studio di Donato a preparare il nuovo metodo "The Alternate Picking Improver" detto amichevolmente TAPI che uscirà nel mese di settembre. La parte letteraria è già stata consegnata, ora stanno mixando le basi che saranno allegate al metodo. Conoscendoli riemergeranno solamente quando saranno quasi, dico quasi perché non lo saranno mai completamente, soddisfatti. Non ci possiamo fare nulla sono fatti così! Il loro motto è il 100% non basta! Meglio il 105%.


Non ci resta null'altro da fare che aspettare l'uscita di questo metodo per alieni e che i Tapiani ci restituiscano Donato e Roberto!

Rock Guitar Academy
BACKSTAGE