Success Stories

Matteo Bidoglia in tour intercontinentale con gli Zen Garden (tribute band U2) 

 
Matteo Bidoglia diplomato al corso MCR® con la votazione di 8,75 è stato selezionato come chitarrista per il prossimo tour intercontinentale della band Zen Garden, il tributo italiano agli U2 di fama internazionale. 

La band ha scelto Matteo per la sua professionalità, precisione, affidabilità, nell’interpretare un ruolo impegnativo come quello di The Edge, uno dei chitarristi più innovativi della storia. 

Matteo scrive: "Suonare con gli U2 Zen Garden è per me un'opportunità fantastica; mi sono trovato a dover preparare un vasto repertorio in poco tempo, con la prospettiva di dover affrontare dei concerti in giro per il mondo. Una sfida che ho accettato con tutto l'entusiasmo e la serietà possibili. Molte volte in questo lasso di tempo ho ripensato alle parole di Donato Begotti, alla sua grande attitudine nell'insegnare il superamento dei propri limiti. L'MCR® mi ha aiutato proprio in questo; affrontare la professione con il sorriso sulle labbra, la massima concentrazione e soprattutto una volontà di ferro." 

In bocca al lupo Matteo! 

Prossime date:
  • 02/12/2011 - Trinity Pub - Vladivostok (Russia) 
  • 03/12/2011 - Trinity Pub - Vladivostok (Russia) 
  • 08/12/2011 - Teresa Carreño Theatre - Caracas - Venezuela (South America) 
  • 09/12/2011 - Venetur Hotel - Valencia - Venezuela (South America)
 …poi si torna in Europa.




Alcune success stories